Manifestazione d'interesse per noleggio di monopattini a Palermo

Partecipa alla manifestazione d'interesse del Comune di Palermo per il noleggio di monopattini elettrici. Scadenza il 6 giugno 2024. Info su come partecipare nel comunicato.

A cura di Redazione
07 maggio 2024 10:56
Manifestazione d'interesse per noleggio di monopattini a Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha annunciato l’apertura della manifestazione d’interesse per l’individuazione di tre operatori interessati a svolgere il servizio di noleggio di monopattini elettrici in modalità free floating per un periodo di cinque anni. Questa decisione è stata presa in seguito alla Determinazione Dirigenziale n. 6189 del 3 maggio 2024, che ha approvato l’Avviso Pubblico in conformità con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 66 del 17 marzo 2023 sulla regolamentazione di tale servizio a Palermo.

L’avviso pubblico invita gli operatori interessati a presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12,00 del 6 giugno 2024 al Comune di Palermo, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]. La comunicazione deve riguardare la volontà di svolgere il servizio di noleggio di monopattini elettrici in modalità free floating sul territorio del Comune di Palermo.

I partecipanti alla manifestazione d’interesse dovranno redigere il documento in lingua italiana e fare riferimento alla dicitura specifica relativa all’individuazione di tre operatori per il servizio in questione. Inoltre, sono disponibili i link per consultare la Determinazione Dirigenziale n. 6189 del 3 maggio 2024 e altri documenti correlati all’avviso pubblico sul sito ufficiale del Comune di Palermo.

Questa opportunità rappresenta un passo avanti nella promozione della mobilità sostenibile e nell’offerta di servizi innovativi per i cittadini di Palermo. I monopattini elettrici, se gestiti correttamente, possono contribuire alla riduzione dell’inquinamento atmosferico e favorire uno spostamento più ecologico e pratico all’interno della città.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social